Spett.li condòmini, si comunica che i nostri uffici resteranno chiusi da Lunedì 10 a Venerdì 21 Agosto. In tale periodo per segnalazioni urgenti, è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 331 5261773.
Spett.li condòmini si comunica che lo Studio a far data da Lunedì 4 maggio è aperto con le seguenti limitazioni : potrà essere preso appuntamento con i responsabili dell'ufficio solamente nel caso in cui non sia possibile risolvere il problema con un contatto telefonico.
“Tutte le attività professionali, a prescindere dalla forma con cui vengono svolte, sono espressamente consentite. Inoltre, l’articolo 1, lett. c) del Dcpm del 22/03/2020 prevede che qualsiasi attività, anche se sospesa, può continuare ad essere esercitata se organizzata in modalità a distanza o lavoro agile (circostanza applicabile anche alle amministrazioni condominiali, fatta eccezione per le assemblee di condominio, che sono vietate a meno che non si svolgano con modalità a distanza, assicurando, comunque il rispetto della normativa in materia di convocazione e delibere)”.
Lo Studio, compatibilmente con le possibilità dettate dal lavoro da casa, smart working, provvederà comunque all'elaborazione dei bilanci in chiusura con l'invio dei conteggi pur in attesa di regolare approvazione. Per quanto riguarda l'attività di Studio, si comunica che sono stati annullati tutti gli appuntamenti in sede mentre saranno comunque e sempre disponibili i recapiti telefonici a vostra disposizione per ogni necessità. Stanti le inevitabili difficoltà determinate dall'emergenza sanitaria si prega di voler utilizzare tali recapiti per le sole urgenze.